Traduzione automatica

Italiano flagInglese flagFrancese flagTedesco flagRusso flagSpagnolo flag

Come valorizzare il seno piccolo

Il seno piccolo si può valorizzare, via i falsi problemi, ecco cosa fare per uno splendido decollete

Il seno piccolo viene spesso vissuto negativamente invece concede la possibilità di indossare abiti molto scollati, senza risultare volgari. Avere un fisico esile e poco formoso non significa essere poco femminili; al contrario, una donna minuta può risultare molto attraente, soprattutto se mette in mostra un corpo tonico e slanciato.

Per valorizzare il seno piccolo è indispensabile acquistare un reggiseno ad hoc; si può optare per uno a balconcino oppure per un push up. Questi modelli innalzano il decollete e lo fanno apparire pieno e florido; sono ideali anche per i costumi da bagno.

Per un seno piccolo è molto importante scegliere abiti con scollature profonde e stretti nel punto vita; un trucco consiste nel prediligere quelli con applicazioni e balze che donano movimento e distolgono l’attenzione dal seno. Sono particolarmente adatti i vestiti stile impero perché non evidenziano le curve e permettono di nascondere anche qualche chilo di troppo sul ventre.

Per l’estate si possono scegliere magliette con scritte e decorazioni ma anche camicette con scollo a V da portare senza biancheria. Durante l’inverno vanno benissimo i maglioni molto scollati da abbinare ad una gonna lunga o a dei pantaloni stretti. Non dimenticate una bella sciarpa da portare morbida e cadente sul petto.

Per valorizzare il seno piccolo si può optare anche per una camicia modellata portata con un gilet in stoffa o in lana; in questo caso non bisogna scordare il push up e un paio di pantaloni eleganti che evidenzino le gambe. Per mettere in risalto il busto, non rinunciate a sovrapporre gli indumenti, indossando per esempio un collo alto aderente con un maglione largo.

Per completare l’outfit e dare l’impressione di essere più formosa, non bisogna dimenticare gli accessori giusti come collane ed orecchini. L’importante è sceglierli molto colorati ed estrosi; il loro scopo è quello di attirare lo sguardo verso il viso e le spalle. Particolarmente suggerite anche le cinture, soprattutto quelle alte, che mettono in evidenza la vita. Infine se si desidera snellire la figura o renderla più elegante, la soluzione giusta sono i tacchi alti.

Eleonora Casula

I commenti sono chiusi.