Blog

Studio Odontoiatrico

Lo Studio Odontoiatrico del Poliambulatorio “I MEDICI DI PORTA NUOVA” è in pieno centro Milano, a due passi dalla Stazione Centrale. Comunichiamo che il Centro "I MEDICI DI PORTA NUOVA" nella ripresa delle attività dal mese di Settembre 2017 avrà molte variazioni di tipo organizzativo e clinico. Le novità consistono in: - cure ortodontiche per…
Per saperne di più

Quali sono le differenze fra rinofiller e rinoplastica?

Ci sono alcune differenze tra rinofiller e rinoplastica, anche se entrambi migliorano l’aspetto del naso. Un naso non propriamente bello o troppo grande di solito è motivo di imbarazzo per chi lo possiede, che molto spesso decide di rivolgersi a un chirurgo per migliorarne l’aspetto o ridurlo. Qui entrano in ballo due soluzioni: il rinofiller…
Per saperne di più

Più volume alle labbra con i filler

Grazie alle iniezioni di acido ialuronico le labbra diventano più piene e turgide. Le nuove tecniche ottengono effetti più naturali. Che cosa sono I filler per le labbra sono trattamenti non invasivi di medicina estetica che, tramite iniezioni di acido ialuronico, aumentano il volume della mucosa labiale. Sono definiti "mini-invasivi" perché non influenzano la propria…
Per saperne di più

Medicina estetica: no ai trattamenti low cost

La medicina estetica conosce consensi sempre maggiori tra le donne e anche tra gli uomini. Gli ultimi dati parlano di un 10% in più di richieste nell’ultimo anno con previsione di crescita anche per il 2016. Peraltro, l’80% di chi si rivolge ai centri di medicina estetica per una visita preventiva conferma l’inizio di un…
Per saperne di più