Si laurea in Medicina e Chirurgia all'Università di Milano con una votazione di 110/110 lode nel luglio del 1994.

Negli anni successivi si specializza in Chirurgia Generale, e ottiene svariati diplomi a corsi e master post-universitari: tra questi uno in Chirurgia Laparoscopica, in Ecografia Clinica, e un diploma post-universitario in Medicina Estetica. .

Svolge attività clinica, chirurgica e di ricerca in gran parte dedicata alla cura delle malattie tumorali della mammella. Inoltre è Dirigente Medico con attività clinica, chirurgica e di Pronto Soccorso presso l'ospedale Fatebenefratelli di Milano ove è responsabile della S.S. di Chirurgia Senologica.

Ha eseguito circa 2000 interventi chirurgici come primo operatore.

Da oltre 10 anni si dedica alla chirurgia e medicina estetica con particolare interesse per la chirurgia senologica, l'invecchiamento del volto (per il quale ha formulato un personale protocollo di trattamento) e il body contouring.

Professore a contratto con l'Università di Milano, è docente e collaboratore scientifico presso la Scuola di Medicina Estetica di Milano.


Principali prestazioni:

Chirurgia Generale: Visite + trattamento chirurgico e cura di : patologie della colecisti e delle vie biliari, patologie dello stomaco, patologie dell’intestino, della tiroide, patologie proctologiche e della parete addominale (ernie, laparoceli).

Senologia: visite, interventi di estetica, patologia benigna .

Chirurgia estetica: mastoplastica additiva, mastoplastica riduttiva, mastopessi.

Chirurgia Ambulatoriale: asportazioni di neoformazioni cutanee viso-corpo, cisti,
onicectomie, blefaroplastica, otoplastiche, labioplastica, liposuzione, liposculture, rinoplastica, chirurgia flebologica.

Trattamenti di Medicina Estetica: peeling (viso-corpo), biostimlazioni (biorivitalizzazioni, DMAE, jalupro, placentex, aa ialuronico, bioexpander), PRP, fili di trazione, fili di PDO, filler, botox, mesoterapia, carbossiterapia, sclerosanti per teleangectasie, sclerosanti di venule con vasoview.